Calciomercato Italia

Mercato Bologna, Arnautovic chiede la cessione in Premier League

Momento delicato nel mercato del Bologna. Ad una settimana dall’inizio del campionato, Marko Arnautovic ha chiesto la cessione. Pare infatti che ci sia una richiesta importante da una big di Premier League e per l’austriaco sarebbe una grande occasione.

Mercato Bologna, Arnautovic chiede di partire: no dei felsinei

Il debutto in Serie A contro la Lazio è sempre più vicino ma in casa Bologna tiene ancora banco il calciomercato. E riguarda uno degli uomini più importanti della squadra. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino infatti, su Marko Arnautovic è piombato il Manchester United. L’austriaco vede nei Red Devils l’ultima chance della sua carriera a 33 anni compiuti e ha chiesto la cessione alla dirigenza. La squadra inglese offre tra i 6 e gli 8 milioni di euro per il cartellino, mentre per il giocatore è pronto un triennale da 3 milioni più bonus.

La dirigenza del Bologna però non è disposta ad ascoltare proposte in questo momento. Tra meno di una settimana comincia la Serie A e sarebbe complicato rimpiazzare Arnautovic. Nelle scorse settimane sono stati tanti i dirigenti felsinei a blindare l’austriaco, tra Sartori, Di Vaio e Fenucci. Per tutti è incedibile e non si muoverà da Bologna.

 

Share
Published by
Alberto Zamboni