Mercato Bologna, duello con l’Hellas Verona per Daniliuc

Ore calde ed intense nel mercato del Bologna che cerca un difensore di qualità e di prospettiva. Gli emiliani lanciano la sfida al Verona per Daniliuc.

10/08/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Rennes' Ghanaian forward Kamal Deen Sulemana (L) fights for the ball with Nice's Austrian defender Flavius Daniliuc during the French L1 football match between Stade Rennais FC and OGC Nice at The Roazhon Park Stadium in Rennes, western France on December 12, 2021. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)

Il Bologna sul mercato si sta concentrando sul cercare un innesto in difesa che possa colmare la cessione di Theate al Rennes. Un nome proviene sempre dalla Francia, dalla Ligue 1 e dal Nizza, con il profilo di Flavius Daniliuc che interesserebbe e non poco a Sinisa Mihajlovic. Sul centrale ci sarebbe anche l’interesse di un altro club di Serie A, ossia dell’Hellas Verona che da tempo aveva acceso i fari sul profilo del 21enne centrale difensivo.

Mercato Bologna, corsa a due per Daniliuc del Nizza

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Hellas Verona e Bologna avrebbero messo nel mirino Flavius Daniliuc, giovane centrale difensivo in forza al Nizza in Ligue 1. Gli emiliani avrebbero allacciato da poche ore i contatti con il club francese per capire se sussistano i presupposti per portare il difensore austriaco in Emilia Romagna. D’altra parte, l’Hellas Verona però avrebbe già avuto contatti abbastanza ravvicinati con l’entourage del giocatore che avrebbe già dato il lascia passare per arrivare in gialloblu. Cioffi chiede rinforzi al più presto alla società, che potrebbe decidere anche di cedere Ivan Illic su cui c’è sempre la Lazio. Nelle prossime ore si potrà sapere se l’inserimento del Bologna possa essere decisivo per portare Daniliuc in Emilia.

LEGGI ANCHE: Napoli, Raspadori è vicinissimo: i dettagli dell’offerta al Sassuolo