Mercato Bologna, i rossoblu verso la conferma di Nikola Moro

Ancora 90 minuti alla fine del campionato con i rossoblu impegnati domenica contro il Lecce nella 38ª ed ultima giornata di campionato e poi anche per il Bologna sarà tempo di pensare al mercato per la prossima stagione.

mercato Bologna
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Bologna, il club vuole confermare Moro: serve trattare con la Dinamo Mosca: nuovo prestito o acquisto definitivo?

La squadra allenata da Thiago Motta è stata una delle rivelazioni del campionato e il tecnico brasiliano ha ambizioni di crescita del progetto e le mosse estive potrebbero soddisfare questa voglia di salire di livello.

Non solo nuovi acquisti ma anche conferme di chi c’è già in rosa. Uno di questi elementi potrebbe essere Nikola Moro, centrocampista croato classe 1998 in prestito dalla Dinamo Mosca.

Il mediano ex Dinamo Zagabria non è stato un titolarissimo del Bologna, ma si è comunque saputo ritagliare il suo spazio in squadra mettendo a referto 25 presenze totali in Serie A con 1 gol e 4 assist realizzati.

Il diritto di riscatto accordato con il club russo per Moro è di 6 milioni di euro e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i felsinei vorrebbero provare due strade. O un nuovo prestito oneroso a 3 milioni per il prossimo anno o un acquisto definitivo però a 4 milioni.