Mercato Bologna, pazza idea Ilicic: Sartori prova a strapparlo all’Atalanta

Il Bologna prova ad infiammare il suo mercato con l'idea Josip Ilicic. Sartori vuole tentare il colpo grosso dall'Atalanta.

21/06/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La suggestione di avere in squadra un giocatore tecnico, ben formato e di classe stuzzica chiunque. Ha intrigato anche Giovanni Sartori, il capo dell’area tecnica del Bologna sogna il colpaccio di mercato con Josip Ilicic, che è finito a sorpresa nel suo taccuino dei possibili acquisti. Non solo mercato in uscita dunque per i felsinei, che sono pronti a vendere Hickey, ma anche possibili acquisti in entrata. I felsinei lavorano per lo sloveno. Ecco le ultime dalla Gazzetta dello Sport.

Mercato Bologna
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato: il Bologna ci prova per Ilicic

L’idea di provarci per Josip Ilicic è più di un semplice sogno per il Bologna, che sta studiando come e se presentare un’offerta all’Atalanta. Al momento non c’è una vera e propria trattativa messa in piedi dai felsinei, ma la voglia di provare ad ingaggiare un giocatore così tecnico stuzzica Sartori. Il giocatore in questione è molto apprezzato da Sinisa Mihajlovic, che lo accoglierebbe a braccia aperte a Casteldebole.

Le incognite

Ovviamente non possono mancare i dubbi relativi al trequartista sloveno. Sono diversi gli alti e bassi di Ilicic in questi anni, e ciò frena leggermente i rossoblù. La condizione psico-fisica del giocatore potrebbe non essere ancora a pieno, ed è anche per questo che il Bologna non affonda ancora il colpo di mercato. In ogni caso la pista rimane aperta. Sartori sta facendo tutte le valutazioni del caso, ma i felsinei sognano in grande.