Mercato Bologna: per Coulibaly gli emiliani disposti a pagare la clausola

Potrebbe presto sbloccarsi il mercato in entrata del Bologna. Gli emiliani hanno puntato Lassana Coulibaly della Salernitana.

23/06/2022

18:05

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Inizia a delinearsi il mercato in entrata in casa Bologna. Gli emiliani dopo la buona stagione disputata nello scorso campionato hanno confermato la guida tecnica di Sinisa Mihajlovic. È cambiato invece il responsabile dell’area tecnica, dall’Atalanta è arrivato Giovanni Sartori. Il club rossoblù vorrà regalare al tecnico serbo una squadra competitiva per poter centrare gli obiettivi stagionali. Sul taccuino dei dirigenti emiliani è finito il nome di Lassana Coulibaly. Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. I campani anche grazie alle sue prestazioni sono riusciti ad ottenere una insperata salvezza.

Mercato Bologna
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Bologna: per il centrocampo piace Coulibaly

Stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport, è Lassana Coulibaly l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo del Bologna nella prossima stagione. Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. Come detto in apertura Coulibaly ha disputato un’ottima annata con la maglia dei campani. In carriera ha vestito anche le maglie di Bastia ed Angers in Francia e quelle di Rangers e Cercle Brugge rispettivamente in Scozia e Belgio. Coulibaly è anche un punto fermo della nazionale del suo paese, quella del Mali con la quale ha disputato 3o partite in carriera senza però mai trovare la via del gol. Lassana Coulibaly al momento sul mercato ha un valore di poco superiore ai 3 milioni di euro, ma come già detto il Bologna potrebbe assicurarsi le sue prestazioni pagando la clausola di 1.7 milioni di euro.