Mercato Bologna, Svanberg saluta: ufficiale il suo passaggio al Wolfsburg

Dopo l'arrivo di Cambiaso, nel proprio mercato il Bologna ha dovuto salutare Mattias Svanberg che nelle prossime stagioni giocherà con la maglia del Wolfsburg.

16/07/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Mattias Svanberg of Bologna FC ( R ) competes the ball with Lautaro Martinez of Internazionale during the Serie A match between Bologna FC and Udinese CalcioInternazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nel mercato del Bologna è arrivato anche il momento di salutare  Mattias Svanberg che approderà in Germania, in Bundesliga al Wolfsburg. Il centrocampista, uomo di fiducia nel centro di Mihajlovic, era stato anche sotto il mirino del Milan di Paolo Maldini che poi invece ha concentrato totalmente le sue attenzioni verso il rinforzi che dovrebbero arrivare sulla trequarti di campo. Sarà trasferimento a titolo definitivo per Svanberg sulla base di un’operazione a titolo definitivo. ieri per lo svedese giornata di visite mediche e di firme.

Mercato Bologna, Svanberg saluta: ufficiale il suo passaggio al Wolfsburg

Svanberg saluta il Bologna dopo quattro stagioni vissute da protagonista nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo stravedeva per il centrocampista svedese che metteva a disposizione per gli emiliani quantità e qualità. Il Wolfsburg è sempre stato dietro al giocatore ed appena si sono mostrate determinate condizioni, ha deciso di affondare il colpo sul centrocampista. Trasferimento sulla base di un’operazione a titolo definitivo sulla base di 10 milioni di euro più bonus.

LEGGI ANCHE: Manchester United, Eriksen: “Giocare all’Old Trafford sarà incredibile”

Questo il comunicato ufficiale con il quale il Bologna ha notificato la cessione di Svanberg: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al VfL Wolfsburg il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Mattias Svanberg a titolo definitivo

Correlati

11:00

16/07/2022

Trapela grandissimo entusiasmo in casa Roma per la prossima stagione, Gli abbonamenti di queste pre season testimoniano quanto ci...

Trapela grandissimo entusiasmo in casa Roma per la prossima stagione, Gli...

11:00

16/07/2022

10:40

16/07/2022

Approdato all’Atalanta – dal Sassuolo – nella scorsa finestra invernale di mercato, Jeremie Boga, è pronto a...

Approdato all’Atalanta – dal Sassuolo – nella scorsa finestra...

10:40

16/07/2022