Mercato Bundesliga, l’attaccante Demirovic passa all’Augsburg

Mercato Bundesliga, l'Augsburg mette a segno il colpo Demirovic. L'attaccante a parametro zero dal Friburgo.

08/07/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

In un comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, l’Augsburg ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante bosniaco Ermedin Demirovic. Il classe 1998 arriva a parametro zero dal Friburgo e ha firmato un contratto fino al 2026 con il nuovo club.

Augsburg Demirovic
(Photo by Lukas Schulze, Onefootball.com)

Bundesliga, colpo Demirovic per l’Augsburg. L’attaccante ex Friburgo arriva a parametro 0

La trattativa è legata alla cessione al Friburgo dell’attaccante Michael Gregoritsch, che ha compiuto il percorso inverso al neo arrivato.

Di seguito le parole di Stefan Reuter, DS dell’Augsburg sull’arrivo di Demirovic.

Siamo molto contenti che Ermedin Demirović abbia deciso di venire all’Augsburg perché è convinto di poter crescere in modo ottimale qui con noi. Ultimo ma non meno importante, i suoi 15 gol nella penultima stagione di Bundesliga dimostrano il grande potenziale che ha e che dovrebbe continuare a svilupparsi nella nostra squadra“.

Le prime parole di Demirovic come nuovo giocatore dell’Augsburg.


L’Augsburg offre un ottimo ambiente e ha una squadra giovane con un grande potenziale, motivo per cui sono molto felice di essere qui. L’ideale è andare direttamente al campo di allenamento. Questo mi dà il tempo di conoscere tutto e di integrarmi rapidamente nella squadra, perché non vedo l’ora che arrivi il momento di giocare con la nuova squadra“.

Correlati

22:56

21/05/2022

L’RB Lipsia vince la Coppa di Germania. Trionfo storico per la squadra tedesca che vince il suo primo trofeo maggiore dalla...

L’RB Lipsia vince la Coppa di Germania. Trionfo storico per la squadra tedesca...

22:56

21/05/2022

18:20

05/03/2022

Scende in campo anche la Bundesliga, in questo sabato pomeriggio di calcio valevole per la 25ª giornata del campionato tedesco....

Scende in campo anche la Bundesliga, in questo sabato pomeriggio di calcio valevole...

18:20

05/03/2022