Mercato Cremonese, preso il centrocampista Joshua Tenkorang

Mercato Cremonese, i grigiorossi si agguidicano il centrocampista classe 2000 Joshua Tenkorang.

22/06/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Cremonese ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista italiano classe 2000 Joshua Tenkorang dal Campobasso.

Mercato Cremonese
(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

Mercato Cremonese, preso il classe 2000 Tenkorang. Il centrocampista arriva dal Campobasso in Serie C

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Campobasso Calcio a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joshua Tenkorang.  

“Nato a Novara il 26 maggio 2000, centrocampista centrale, Tenkorang ha mosso i primi passi nel calcio nel Santa Rita, società della sua città. Entrato a far parte del vivaio del Novara, si è trasferito alla Pro Vercelli dove è rimasto fino alla Berretti.
Nel 2015 il centrocampista ha vissuto un’esperienza di 6 mesi in Germania con l’Arminia Bielefeld; al rientro in Italia ha giocato nel campionato di Eccellenza con la Romentinese/Cerano e successivamente in Serie D con il Lanusei e il Campobasso.
Nel 2020/21 ha conquistato la promozione in Serie C con la squadra molisana. Nell’ultimo campionato, sempre con il Campobasso ha giocato 32 partite segnando 6 reti e totalizzando 4 assist.

Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo sportivo “Antonelli” di Novara“.

Calciomercato Italia

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è registrato un interessamento del Fulham per...

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è...

10:00

26/06/2022

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022