Mercato Cremonese, trattativa col Sassuolo per Chiriches e Sernicola

Mercato Cremonese, i lombardi vogliono riscattare Sernicola e sono interessati a Chiriches. Si parla col Sassuolo.

15/06/2022

23:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

La Cremonese è pronta al ritorno in Serie A. La seconda classificata del campionato cadetto affonterà la massima serie a distanza da 26 anni dall’ultima volta e il club lombardo è pronto a fare un giusto mercato per costruire una rosa all’altezza.

Mercato Cremonese
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Cremonese, il riscatto di Sernicola e l’interesse per Chiriches. Si tratta col Sassuolo

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Cremonese starebbe trattando soprattutto in legame con il Sassuolo. Uno dei nomi sul tavolo è quello del terzino sinistro Leonardo Sernicola.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, quattro di A su Gaetano. Ma il club vuole tenerlo

Il classe 1997 è di proprietà dei neroverdi e nella passata stagione ha giocato in prestito a Cremona, dove è stato uno dei protagonisti della promozione con 33 presenze in Serie B.

La Cremonese vorebbe discutere il riscatto a titolo definitivo del giocatore e averlo nella rosa della prossima stagione. Non solo Sernicola però, un altro neroverde è nella lista d’interesse del club neo promosso.

Si tratta di Vlad Chiriches, difensore classe 1989 del Sassuolo. Scadenza 2023, il giocatore sarebbe sicuramente un profilo d’esperienza per la Cremonese.

Calciomercato Italia

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad...

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e...

11:00

26/06/2022

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo obiettivo, ma se la sua risposta tarda ad...

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo...

10:40

26/06/2022