Mercato Empoli, Zanetti vuole Aramu. Bajrami possibile partente

Mercato Empoli, Paolo Zanetti vuole Aramu dal Venezia. Ma i toscani devono prima cedere Bajrami.

12/06/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

L’Empoli è pronto a lavorare in fase di calciomercato estivo. L’arrivo del neo tecnico Paolo Zanetti cambia ovviamente le strategie del club toscano, che deve soddisfare le richieste tecniche del nuovo allenatore.

Mercato Empoli
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Empoli, Zanetti vuole il pupillo Aramu. Ma serve cedere Bajrami

Uno dei nomi nella lista dell’Empoli è quello di Mattia Aramu. Il trequartista classe 1995 del Venezia, nonostante la squadra sia poi retrocessa a fine stagione viene da una buona annata con 7 gol e 5 assist in 32 presenze di campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, interessano Asllani e Parisi dell’Empoli

E proprio il suo ex tecnico ai lagunari Zanetti, vorrebbe riaverlo con sè nella nuova avventura all’Empoli. Ma come riportato da TMW, il giocatore interessa a molti tra cui la Salernitana e l’Hellas Verona.

In caso di arrivo di Aramu, l’Empoli deve fare spazio nel reparto offensivo. E il principale indiziato alla cessione è Nedim Bajrami.

Il trequartista albanese viene da una buona stagione fatta di 6 gol e 7 assist in campionato, ma di fatto occupa la casella tattica che sarebbe di Aramu. Una sua cessione sarebbe quindi necessaria ai toscani per poi finanziare il nuovo acquisto.

Per la sua cessione l’Empoli chiede almeno 12 milioni di euro. Bajrami piace all’estero ma anche in Italia, dove a registrare interesse è stato il Sassuolo del suo ex tecnico Dionisi.

Correlati

18:45

06/06/2022

Attaverso un comunicato pubblicato sul proprio profilo Twitter, l’Empoli ha annunciato che Paolo Zanetti sarà il nuovo...

Attaverso un comunicato pubblicato sul proprio profilo Twitter, l’Empoli ha...

18:45

06/06/2022

20:00

02/06/2022

L’Empoli di Fabrizio Corsi è al lavoro per la costruzione della squadra che disputerà la Serie A nella prossima stagione....

L’Empoli di Fabrizio Corsi è al lavoro per la costruzione della squadra che...

20:00

02/06/2022