Mercato estero, colpo del Tottenham: preso Danjuma dal Villarreal

Tottenham Danjuma

(Photo by Gareth Copley, Onefootball.com)

Nell’ultima settimana di mercato il Tottenham batte un importante colpo nel reparto offensivo. Gli Spurs sono infatti ad un passo dall’acquisto di Arnaut Danjuma, attaccante olandese in forza al Villarreal.

Tottenham Danjuma
(Photo by Aitor Alcalde, Onefootball.com)

Mercato estero, il Tottenham prende Danjuma. Conte “scippa” l’attaccante all’Everton

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Tottenham sarebbe in fase di chiusura per l’affare Danjuma, con la punta classe 1997 pronta a trasferirsi agli Spurs dal Villarreal.

Accordo su tutta la linea con il giocatore, che in queste ore sta volando a Londra per le visite mediche con il suo nuovo club. Una trattativa che ha avuto un colpo di scena nelle ultime ore, con Danjuma che era vicinissimo all’Everton ma con i Toffees non hanno chiuso il colpo per problematiche interne (legate soprattutto al recente esonero di Lampard).

Così l’inserimento decisivo del Tottenham, che prenderà il giocatore con la formula del prestito e andrà a rafforzare la batteria di attaccanti a disposizione di Antonio Conte per il resto della stagione.

Nella stagione corrente con la maglia del Villarreal, Danjuma ha realizzato 6 in 17 presenze, tutti equamente distribuiti tra Liga, Coppa del Re e Conference League.