Mercato estero, il Chelsea su Cristiano Ronaldo. Mendes vede i Blues
Mercato estero, Chelsea su Cristiano Ronaldo? La nuova proprietà dei Blues ha incontrato il procuratore Jorge Mendes.
25/06/2022
23:30
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA, Onefootball.com)
Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. La permanenza di CR7 al Manchester United non è più così sicura e il giocatore portoghese sta vagliando altre opzioni.

Mercato estero, Chelsea su Cristiano Ronaldo. Incontro tra Mendes e Boehly
Nonostante al termine della scorsa stagione Cristiano Ronaldo aveva pubblicamente dichiarato di non avere desiderio di lasciare il Manchester United, le poche mosse di mercato dei Red Devils e la poca garanzia di competitività hanno messo dubbi al fenomeno lusitano, che comunque non ha espresso volontà di lasciare la Manchester rossa.
LEGGI ANCHE: Nati oggi – Lionel Messi: La pulce argentina che ha segnato un’epoca
Così le voci di un addio si sono intensificate nelle ultime settimane, dalla suggestione Roma fin a un clamoroso ritorno alla Juventus. Ma CR7 preferirebbe non muoversi dalla Premier League ed ecco l’ipotesi Chelsea.
Secondo quanto riferito, già nella scorsa settimana è avvenuto un incontro tra Jorge Mendes (agente di Ronaldo) e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea.
La trattativa è comunque molto complicata perché il Manchester United non vorebbe cedere a una rivale il giocatore ed attualmente CR7 non è considerato sul mercato.