Mercato estero, il Chelsea su Cristiano Ronaldo. Mendes vede i Blues

Mercato estero, Chelsea su Cristiano Ronaldo? La nuova proprietà dei Blues ha incontrato il procuratore Jorge Mendes.

25/06/2022

23:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. La permanenza di CR7 al Manchester United non è più così sicura e il giocatore portoghese sta vagliando altre opzioni.

Chelsea Cristiano Ronaldo
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA, Onefootball.com)

Mercato estero, Chelsea su Cristiano Ronaldo. Incontro tra Mendes e Boehly

Nonostante al termine della scorsa stagione Cristiano Ronaldo aveva pubblicamente dichiarato di non avere desiderio di lasciare il Manchester United, le poche mosse di mercato dei Red Devils e la poca garanzia di competitività hanno messo dubbi al fenomeno lusitano, che comunque non ha espresso volontà di lasciare la Manchester rossa.

LEGGI ANCHE: Nati oggi – Lionel Messi: La pulce argentina che ha segnato un’epoca

Così le voci di un addio si sono intensificate nelle ultime settimane, dalla suggestione Roma fin a un clamoroso ritorno alla Juventus. Ma CR7 preferirebbe non muoversi dalla Premier League ed ecco l’ipotesi Chelsea.

Secondo quanto riferito, già nella scorsa settimana è avvenuto un incontro tra Jorge Mendes (agente di Ronaldo) e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea.

La trattativa è comunque molto complicata perché il Manchester United non vorebbe cedere a una rivale il giocatore ed attualmente CR7 non è considerato sul mercato.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022