Mercato estero, niente da fare per Isco. Saltato passaggio all’Union Berlino
Il centrocampista spagnolo Isco rischia di passare da svincolato il resto della stagione. Il trequartista classe 1992 ed ex Real Madrid, non si trasferirà all’Union Berlino.
🗣 Oliver Ruhnert zum Isco-Transfer. pic.twitter.com/vrQaG0rzUg
— 1. FC Union Berlin (@fcunion) January 31, 2023
Mercato estero, Isco non va all’Union Berlino. Trattativa saltata con i tedeschi
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, la trattativa tra il club tedesco e Isco sarebbe naufragata per motivi economici.
L’ex Siviglia era pronto a traferirsi in Bundesliga, dopo essersi svincolato a dicembre scorso dal Siviglia. Le visite mediche con l’Union Berlino erano già in programma, ma poi il dietrofront dell’entourage del giocatore.
Con buona probabilità e secondo trapelato, potrebbe esserci stato un disaccordo sull’ingaggio del giocatore rispetto a quanto pattuito in fase di contrattazione.
Tramite il proprio sito ufficiale, lo stesso Union Berlino ha confemato l’interruzione della trattativa con Isco, tramite le parole del DS Oliver Runhert.
“Ci sarebbe piaciuto avere Isco con noi, ma abbiamo i nostri limiti. Contrariamente all’accordo precedente, oggi sono stati superati, motivo per cui il trasferimento non ha luogo“.