Mercato estero, pronto un tris di rinnovi in casa Real Madrid

mercato estero

(Photo by David Ramos, Onefootball.com)

Smaltita la delusione per la brutta sconfitta e la conseguente eliminazione nelle semifinali di Champions League per mano del Manchester City, il Real Madrid guarda già al futuro e alle prossime mosse da fare sul mercato estero ma non solo.

mercato estero
(Photo by Clive Brunskill, Onefootball.com)

Mercato estero, il Real Madrid pronto a rinnovare tre stelle della rosa

La stagione dei Blancos è stata sotto le aspettative rispetto alla sempre grosse ambizioni del club, con la squadra di Ancelotti che ha perso Liga e Supercoppa Spagnola a favore dei rivali del Barcellona e non si è riconfermata in Champions League.

In ogni caso le Merengues hanno messo in bacheca tre titoli stagionali come la Supercoppa Europea, il Mondiale per Club e la Coppa del Re. Sicuramente in estate il Real ha in canna almeno un super colpo, ma molto passa anche dal tavolo dei rinnovi.

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Real Madrid è pronto ad un importante tris di rinnovi. Presto il club spagnolo annuncerà infatti i prolungamenti per Luka Modric, Toni Kroos e Vinicius Jr.

Il centrocampista croato è in scadenza a giugno, ma dovrebbe rinnovare coi Blancos almeno per un’altra stagione. Stesso destino anche per l’illustre compagno di reparto tedesco che sposerà la causa madridista almeno fino al 2024.

Poi sarà il turno di Vinicius Jr. L’ala brasiliana è in scadenza giugno 2024 e il Real è intenzionato ad allungare il contratto del verdeoro con adeguamento dell’ingaggio.