Mercato estero, Renato Sanches flop al PSG: cessione in estate?
Mercato estero, il PSG pronto ad una rivoluzione in estate. Tanti sulla lista delle cessioni tra cui anche Renato Sanches.
25/03/2023
19:46
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by EMMANUEL DUNAND, Onefootball.com)
Il Paris Saint-Germain è atteso da un ultima parte di stagione piuttosto anonima. La squadra francese è stata eliminata agli ottavi di Champions League ed è fuori anche dalla Coppa di Francia. Due obiettivi su tre falliti per la squadra di Galtier, a cui è rimasta solo una Ligue 1 da gestire e da vincere.

Mercato estero, Renato Sanches può gia partire dal PSG? Il centrocampista ha trovato pochissimo spazio in stagione
E l’eventuale vittoria del campionato francese non renderà l’annata meno amara al PSG, che andrà sicuramente incontro ad una rivoluzione anche in fase di calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE: Torino, tutti pazzi per Schuurs: Serie A e Premier League su di lui
Molti giocatori hanno deluso le attese e molto probabilmente verranno messi in vendita. Uno tra questi è certamente Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è arrivato nella scorsa estate dal Lille per 15 milioni di euro, ma con il PSG ha trovato pochissimo spazio.
Solo 16 presenze in Ligue 1 (con 2 gol realizzati) e solo tre volte da titolare. Non meglio neanche in Champions con 3 presenze nella fase a gironi e 1 solo gettone in Coppa di Francia.
Difficilmente Renato Sanches avrà futuro al PSG e su di lui si sono già mosse squadre come il Leicester e il Liverpool, come riportato dal portale inglese TeamTalk.