Connect with us

Calciomercato Estero

Mercato estero, Thomas Muller può lasciare il Bayern Monaco: tre big italiane su di lui

Published

on

Thomas Muller potrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione una volta scaduto il contratto: tre big italiane su di lui.

Negli ultimi anni Thomas Muller è diventato uno dei giocatori simbolo del Bayern Monaco. Il trequartista tedesco ha vinto tutto con il club, diventandone una leggenda. Prima da “giovane” insieme con Lahm, Schweinsteiger, Lewandowski, Ribery e Robben come maestri e poi ricoprendo a sua volta il ruolo di veterano facendo da punto di riferimento per Musiala, Gnabry, Coman, Tel ed il resto dei giovani talenti del club tedesco. Tuttavia, l’avventura al Bayern Monaco di Muller potrebbe giungere al termine alla fine della stagione.

Il giocatore è in scadenza di contratto e nonostante una prima cronaca positiva riguardo un prolungamento annuale con li attuali campioni di Germania, sembra che Muller sia intenzionato a liberarsi a parametro zero e concludere la propria carriera indossando una maglia differente da quella del Bayern Monaco. E le pretendenti non mancano di certo sia in Italia che all’estero.

(Photo by MICHAELA REHLE/AFP via Getty Images)

Mercato Estero, Inter, Juve e Milan su Muller: la situazione

La possibilità che Thomas Muller possa lasciare il Bayern Monaco a parametro zero ha messo sugli attenti diversi club europei che sono più che pronti a cogliere la palla al balzo e ad offrire un contratto al trequartista tedesco. Tra i club interessati, come riportato dalla Bild, ci sarebbero il Manchester United, da tempo interessato al giocatore. Ma anche ben tre club del campionato italiano. Si tratterebbe dell’Inter, del Milan e della Juventus. La decisione sarà di Muller che dovrà scegliere se accasarsi altrove o se accettare la proposta di rinnovo del club bavarese.