Mercato Fiorentina, Amrabat aspetta solo il Man United

Fiorentina Amrabat

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

La Fiorentina è attesa oggi alle 18:30 nel match contro il Lecce, sfida valida per la seconda giornata di campionato. Ma campo a parte questi sono giorni caldi per la viola anche sul fronte mercato, con il club toscano che vuole risolvere una volta per tutte la situazione legata a Sofyan Amrabat.

Fiorentina Amrabat
(Photo by Alex Grimm/, Onefootball.com)

Mercato Fiorentina, presto la fine della telenovela Amrabat: il centrocampista aspetta la chiusura della trattativa con il Manchester United

Ufficialmente il mediano marocchino è infortunato ed è per questo motivo che finora non ha fatto nessuna presenza né nell’esordio di campionato contro il Genoa nè nella sfida Playoff di Conference League contro il Rapid Vienna.

E Amrabat non ci sarà nemmeno domani contro il Lecce anche se a questo punto la questione infortuni centra poco. Di mezzo c’è ovviamente il calciomercato con il giocatore che sta solo attendendo che il Manchester United faccia un’offerta alla Fiorentina per lui.

Dalle parole della dirigenza viola filtra poco, con il DG del club Joe Barone che in una recente intervista non ha nè smentito nè confermato i contatti con i Red Devils, e affermando solamente che chiunque voglia Amrabat deve presentare un’offerta adeguata.

E ineffetti un’offerta ufficiale non c’è ancora stata, con il Manchester United che deve ancora piazzare l’ultimo esubero a centrocampo (Donny Van de Beek) per poi provare l’assalto al mediano della viola.

Intanto Amrabat aspetta, con la ferma intenzione di non voler più giocare per la Fiorentina e attendere solo la chiamata definitiva da Old Trafford.