Mercato Fiorentina, Barak vicino a lasciare il Verona: si alza il pressing viola

La Fiorentina fa sul serio sul mercato per Antonin Barak: il centrocampista vuole lasciare Verona per sposare il progetto viola.

20/08/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Fiorentina fa sul serio per Antonin Barak: è lui il primo obiettivo di mercato per completare il centrocampo. Vincenzo Italiano ha fatto l’esplicita richiesta alla società di puntare sul trequartista del Verona, e così sarà fatto. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club di Rocco Commisso avrà nuovi contatti con i gialloblù, pronti ormai a rinunciare al ceco in mezzo al campo. Di seguito ecco le ultime news in merito.

mercato fiorentina
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Barak verso l’addio: possibile non convocazione per Bologna

Il primo segnale dell’ormai prossimo addio di Antonin Barak all’Hellas Verona è la probabile non convocazione per il prossimo match di Serie A contro il Bologna. Il trequartista potrebbe essere lasciato a casa da Cioffi, che, come dichiarato in conferenza stampa, ritiene il centrocampista in una “zona di grigio”.

Mercato Fiorentina, lunedì previsti nuovi contatti per Barak

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di lunedì sono previsti nuovi contatti tra la Fiorentina ed il Verona per Antonin Barak. Alla viola serve trovare l’intesa totale per dare l’affondo finale sul centrocampista. Il club toscano, infatti, sta cercando di trovare l’accordo con gli scaligeri sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

 

Calciomercato Italia

Il futuro di Mohamed Ihattaren appare sempre più incerto, specialmente dopo le ultime deplorevoli vicende che lo hanno coinvolto...

Il futuro di Mohamed Ihattaren appare sempre più incerto, specialmente dopo le...

18:31

24/11/2022

16:05

24/11/2022

Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato dal ritiro della squadra giallorossa in Giappone. Il dirigente ha affrontato il tema del...

Tiago Pinto, GM della Roma, ha parlato dal ritiro della squadra giallorossa in...

16:05

24/11/2022