Mercato Fiorentina, Jovic vuole i viola. Si tratta con il Real Madrid

Mercato Fiorentina, continua la trattativa per Luka Jovic. Il Real vorrebbe cederlo al Besiktas, ma il serbo vuole i viola.

21/06/2022

11:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by JOSE JORDAN, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa incrociata tra Fiorentina, Luka Jovic e il Real Madrid prosegue.

Mercato Fiorentina
(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

 

LEGGI ANCHE: Fiorentina, i due nomi nel mirino per il ruolo di vice Cabral

Mercato Fiorentina, il Real preferirebbe dare Jovic al Besiktas, ma l’attaccante vuole i Viola

Come è noto i Viola cercano un nuovo centravanti e l’attaccante serbo classe 1997 dei Blancos sarebbe il profilo ideale.

La Fiorentina propone un prestito secco con l’ingaggio (6 milioni a stagione) pagato al 50% dal club spagnolo, ma la trattativa si è arenata negli ultimi giorni a causa dell’inserimento del Besiktas.

I turchi infatti hanno avanzato una proposta più allettante al Real Madrid e sono disposti a fare un’offerta a titolo definitivo per il giocatore a differenza del solo prestito voluto dalla Fiorentina.

I Blancos opterebbero effettivamente per la destinazione turca e stanno lavorando per convincere Jovic ad accettare il Besiktas. Ma l’ex Eintracht preferirebbe la Serie A e la Fiorentina, uno scenario e una volontà che i Viola potrebbero sfruttare a proprio vantaggio.