Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Fiorentina, Laurienté avanza: trattativa ad una condizione

Published

on

La Fiorentina cerca rinforzi in vista del mercato di gennaio: piace Armand Laurienté del Sassuolo: trattativa possibile ad una condizione.

Manca sempre meno all’inizio della finestra di mercato invernale che prenderà il via a gennaio. Molti club potrebbero di Serie A potrebbero investire nella campagna trasferimenti di riparazione. Ed i rumors iniziano già a circolare insistentemente, come quello che vuole la Fiorentina pronta a puntare su un rinforzo in attacco.

Più precisamente la Viola starebbe cercando un esterno offensivo che possa consentire a Vincenzo Italiano di avere maggiori opzioni offensive. Non mancano dunque le candidature, i nomi e le suggestioni. La dirigenza della Fiorentina però ha ben chiaro il profilo che vuole portare a Firenze e che possa consentire un upgrade offensivo. Si tratta di Armand Laurienté del Sassuolo. Il rapporto tra i club è molto buono, visto anche l’acquisto di Maxime Lopez, Un punto a favore del club gigliato che potrebbe appunto sfruttare tali rapporti per facilitare futuri affari.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Fiorentina, Laurienté ma solo in prestito e con una contropartita

L’interesse della Fiorentina nei riguardi di Armand Laurienté del Sassuolo è concreto. Non c’è ancora una vera e propria trattativa ma i clu hanno già avuto dei colloqui per capire i termini di una eventuale trattativa. La Viola, come riportato da La Nazione, potrebbe sedersi al tavolo delle trattative solo ed esclusivamente ad una condizione. Un eventuale trasferimento dovrà avvenire solo ed esclusivamente con la formula del prestito che però non dovrà prevedere un diritto di riscatto o un obbligo. In sostanza l’affare non dovrà costringere la Fiorentina ad un acquisto definitivo del giocatore. Per facilitare un’eventuale operazione il club gigliato potrebbe inserire anche una contropartita individuata in Sottil.