Mercato Fiorentina, Martinez Quarta può finire in Liga

mercato fiorentina

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato della Fiorentina deve ancora completarsi. Soprattutto in uscita, con alcun giocatori richiesti e altri che dovranno lasciare Firenze. Come Martinez Quarta, richiesto dalla Liga.

Il pareggio subito in rimonta contro il Lecce ha reso amara la domenica della Fiorentina. Dopo i due gol firmati da Nico Gonzalez e Duncan, i salentini hanno raggiunto i viola con Rafia e Krstovic. Per Vincenzo Italiano sfuma la possibilità di rimanere a punteggio pieno dopo la vittoria alla prima sul Genoa, ma non c’è tempo per recriminare perché giovedì la squadra è chiamata alla rimonta in Conference League contro il Rapid Vienna dopo il ko in Austria per 1-0. E intanto la società lavora per chiudere al meglio la sessione di mercato.

Mercato Fiorentina, pressing Betis per Martinez Quarta: offerta da 10 milioni

mercato fiorentina
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Uno dei nomi più caldi sul mercato della Fiorentina è quello di Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino è in uscita e negli ultimi giorni si cercherà di piazzarlo altrove. Su di lui c’è il pressing del Betis, che offre 10 milioni di euro per l’acquisto immediato. Secondo quanto riporta La Nazione, le due società si incontreranno nella giornata di domani per provare a chiudere la trattativa.