Calciomercato Italia

Mercato Fiorentina, parla Barone: “”Insigne? Zero possibilità. Su Ngonge…”

Mercato Fiorentina – L’uomo mercato della Fiorentina Joe Barone fa il punto sul mercato in entrata della Viola e si sofferma su Lorenzo Insigne e Ngonge.

In questi minuti la Fiorentina è ospite del Sassuolo al Mapei Stadium nella gara valida per la 19esima giornata. Mentre la squadra di Italiano è impegnata sul campo, la dirigenza gigliata, e nello specifico Joe Barone, è concentrata sulle prossime mosse di mercato del club. Mosse che potrebbero prevedere l’arrivo di un attaccante. in questo senso il nome principale sul taccuino di Barone è quello di Cyril Ngonge dell’Hellas Verona. Nelle ultime ore però a quello della Fiorentina è stato accostato anche il nome di Lorenzo Insigne, proposto dal proprio entourage alla Viola. Proprio dell’ex Napoli e del belga gialloblu ne ha parlato il ds Joe Barone durante il pre partita.

(Photo by Tim Nwachukwu/Getty Images)

Mercato Fiorentina, Barone: “Sappiamo le nostre esigenze e siamo pronti ad intervenire”

Di seguito le parole di Joe Barone ai microfoni di Sky nel pre partita di Sassuolo Fiorentina.

Sulla possibilità di un arrivo di Insigne: “Non c sono possibilità che Insigne venga alla Fiorentina. Non bisogna dimenticare le liste che sono un tema importante. Sappiamo le nostre esigenze e siamo pronti a intervenire”

Poi sull’obiettivo Ngonge e su Brekalo Barone si esprime cosi: “Brekalo oggi è titolare e fa parte della Fiorentina. Ngonge oggi ha fatto una buona partita con il Verona. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà qualche movimento. Abbiamo già il frigo abbastanza pieno”,

Share
Published by
Luca Salera