Mercato Fiorentina, ufficiale la cessione di Terzic al Salisburgo

Fiorentina Terzic

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Fiorentina attraverso un comunicato sui canali ufficiali del club ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Aleksa Terzic al Salisburgo. Dopo aver annunciato in poco meno di due settimane gli arrivi di Fabiano Parisi e di Arthur Melo, il club viola si concentra sulle cessioni. Il classe 1999 dunque lascia Firenze e la Serie A per giocare la Bundesliga austriaca, Il terzino si legherà al club austriaco con un contratto fino al 30 giugno 2028.

Fiorentina Terzic
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, ufficiale la cessione di Terzic: il comunicato

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksa Terzic all’F.C. Red Bull Salzburg“.

Con questa breve nota, la Fiorentina ha ufficializzato la cessione del terzino al Salisburgo. Dopo 51 presenze, un gol, cinque assist ed una finale di Conference League, Terzic saluta la Fiorentina e la Serie A. In queste ore il giocatore arriverà in Austria dove sosterrà le visite mediche di rito per poi apporre la propria firma sul contratto che lo legherà per cinque anni al sodalizio austriaco.