Calciomercato Italia

Mercato Fiorentina, Zurkowski all’Empoli ma Bajrami si blocca

Ultimi colpi del mercato della Fiorentina. Operazione in piedi con l’Empoli per i ritocchi che mancano, ma il piano rischia di non concretizzarsi. Zurkowski è pronto a tornare in azzurro, mentre Bajrami non giocherà a Firenze.

Mercato Fiorentina, Zurkowski all’Empoli ma Kouamè dice no

Szymon Zurkowski vuole tornare all’Empoli e con tutta probabilità verrà accontentato. Nell’incontro di oggi fra i club, sono stati definiti gli ultimi dettagli: il polacco è pronto a lasciare la Fiorentina. Come racconta il giornalista Gianluca Di Marzio però, i discorsi fra le due società erano più ampli. Oltre al centrocampista, i colloqui si sono concentrati anche su Nedim Bajrami e Christian Kouamè.

L’idea era quella di un maxi scambio, ma l’attaccante ivoriano avrebbe scelto di rimanere a Firenze. Come si è visto anche durante la gara con il Napoli, il giocatore è molto concentrato sul progetto viola e vuole giocarsi le sue carte con Vincenzo Italiano. Dunque, il trequartista albanese continuerà a vestire la maglia dell’Empoli, anche perché tatticamente, senza l’uscita di Kouamè, Bajrami non avrebbe molto spazio. Dunque, se non si sbloccheranno altre situazioni, non ci saranno altri movimenti.

Share
Published by
Alberto Zamboni