Mercato Genoa, ad un passo il colpo dal Milan: arriva Messias?

mercato Genoa

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Ultime tre settimane di mercato e anche il neopromosso Genoa cerca gli ultimi colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Alberto Gilardino.

mercato Genoa
(Photo by GABRIEL BOUYS, Onefootball.com)

Mercato Genoa, colpo Messias? Trattativa in dirittura d’arrivo con il Milan per l’esterno offensivo

I rossoblu tornati in massima serie dopo un anno trascorso in Serie B, hanno già operato acquisti molto interessanti come gli arrivi di Aramu, Puscas, Dragusin, Strootman, Thorsby e soprattutto Mateo Retegui per 12 milioni di euro.

Ma il club ligure non s vuole fermare e secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa sarebbe ad un passo dalll’acquisto di Junior Messias. L’ala destra è attualmente in forza al Milan ed è fuori dal progetto tecnico rossonero.

Il giocatore rischia di trovare pochissimo spazio dopo i nuovi arrivi nella zona offensiva e il Milan lo ha messo sul mercato alla ricerca di una sistemazione. Nelle scorse settimane Messias sembrava molto vicino ai turchi del Besiktas, ma la trattativa non è decollata.

Ecco quindi l’inserimento probabilmente decisivo del Genoa sul giocatore, con i rossoblu che stanno per finalizzare i dettagli dell’operazione con il Milan.

In caso di ormai probabilissima fumata bianca, Messias potrebe svolgere le visite mediche col Genoa già nella giornata di domani.