Mercato Genoa, fatta per un colpo a parametro zero. ecco chi è

genoa fiorentina gilardino

GENOA, ITALY - AUGUST 19: Alberto Gilardino, head coach of Genoa, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on August 19, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia ufficialmente terminata il 1 settembre alle ore 20, c’è ancora spazio per qualche entrata attingendo dalla lista degli svincolati. Lista a cui ha attinto anche una squadra di Serie A, il Genoa di Alberto Gilardino infatti ha approfittato della sosta del campionato, causa Nazionali, per mettere sotto contratto il giovane Faroukou Cissé, difensore ex Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen.

Mercato Genoa
(Photo by Lukas Schulze/Getty Images)

Genoa, Cissé arriva da svincolato: i dettagli

Il Genoa batte un altro colpo sul mercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il grifone ha chiuso per l’arrivo di Faroukou Cissé. Difensore ex Borussia Dortmund,nel giro della Nazionale tedesca U19. Accordo totale tra le parti, con il giocatore che attualmente si trova già in Italia per formalizzare l’intesa. Come detto, essendo svincolato, la trattativa è stata fatta solo sull’ingaggio che percepirà il difensore e non sul cartellino dello stesso. Fumata bianca di fatto già arrivata, mancano soltanto le visite mediche e la firma che precederanno come sempre l’annuncio ufficiale da parte del club rossoblù.