mercato Genoa

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Ad ormai poco più di 48 ore dalla fine del calciomercato i club di Serie A provano a cercare i cosiddetti ultimi colpi sul gong, nella speranza di pescare il Jolly che possa rinforzare ulteriormente le rose a disposizione. Tra questi c’è il Genoa, che sul mercato vuole provare un ultimo colpo di scena.

mercato Genoa
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Genoa, accordo col Tottenham per Ndombélé. Ma resta da convincere il giocatore al trasferimento

L’estate del club ligure è stata molto ambiziosa, con i rossoblu che hanno portato tra le loro fila acquisti importanti come Mateo Retegui, Ruslan Malinovskyi, Kevin Strootman e Junior Messias tra i tanti nuovi volti della squadra allenata da Alberto Gilardino.

Ma il Genoa non vuole fermarsi e in canna ha un ulteriore idea per rafforzare la squadra. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i rossoblu hanno raggiunto un accordo con il Tottenham per il prestito temporaneo del centrocampista francese Tanguy Ndombélé.

Il mediano classe 1996 ha passato la scorsa stagione in prestito al Napoli, e seppur non risultando fondamentale nella straordinaria cavalcata Scudetto, l’ex Lione ha comunque dato il suo contributo nella vittoria del Tricolore dei partenopei.

Rientrato agli Spurs, attualmente il giocatore è fuori rosa nella squadra londinese, non venendo nemmeno convocato nelle prima partite ufficiali della nuova stagione.

Come detto Genoa e Tottenham sono d’accordo, ora resta solo di riuscire a convincere il centrocampista ad accettare il Grifone, cosa che entrambi i club si accada che possa succedere entro la giornata di venerdì.