Mercato Genoa, pazza idea Bonucci: Gilardino spera nel colpo

Bonucci interesse Genoa

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nelle ultime settimane in casa Juventus ha tenuto banco la questione legata al futuro di Leonardo Bonucci, sempre più fuori dalle dinamiche societarie e di squadra. L’esperto difensore centrale però, nonostante le voci di un suo vicino approdo all’Union Berlino, potrebbe restare in Italia e ritrovare un ex collega, Alberto Gilardino.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, in queste ore il Genoa starebbe valutando la possibilità di mettere a segno un vero colpaccio di mercato ingaggiando Bonucci, regalando così a Gilardino un innesto importante per la difesa rossoblù.

Bonucci interesse Genoa
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mercato Genoa, contatti con Bonucci: i dettagli

Il mercato spesso è fatto di occasioni e il Genoa è pronto a sfruttarne una negli ultimi giorni disponibili. L’interesse del Grifone per Leonardo Bonucci sarebbe infatti molto concreto, tanto che i contatti tra le parti sarebbero già avviati per lavorare ad una chiusura a stretto giro di posta e ottenere la fumata bianca per il trasferimento del difensore centrale della Juventus in Liguria, sotto la guida di Alberto Gilardino.