Mercato Genoa, spunta Pezzella e una pazza idea dal Milan

Pezzella obiettivo Genoa

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La brutta sconfitta rimediata tra le mura del Ferraris alla prima giornata contro la Fiorentina ha posto qualche ombra sulla rosa del Genoa, che potrebbe essere rinforzata nell’ultima settimana di mercato. Il ruolo chiave su cui la dirigenza rossoblù vorrebbe intervenire è la difesa, con un paio di nomi importanti finiti sul tavolo delle trattative del Grifone nelle ultime ore.

La prima opzione in lista resterebbe ancora legata al nome di German Pezzella, difensore argentino ex Serie A, in uscita dal Betis. Nella testa del ds Ottolini però ci sarebbe anche una pazza idea dal Milan.

Kjaer Milan Genoa

(Photo by Candice Ward/Getty Images)

Mercato Genoa, tentativo per Kjaer: anche la Samp sul danese

Tra le idee balenate nella testa del ds Marco Ottolini anche il nome di Kjaer ha avuto il suo spazio come nuovo acquisto in difesa per il Genoa. L’identikit rispetterebbe i dettami di Gilardino, considerando la grande esperienza del danese e i costi limitati. Secondo quanto evidenziato dal Secolo XIX, il Grifone avrebbe fatto un tentativo per anticipare la concorrenza della Sampdoria, ma il calciatore avrebbe rispedito al mittente le avances.