Mercato Hellas Verona, Djuric con il mal di pancia: la partenza è un’ipotesi

Il mercato dell'Hellas Verona potrebbe subire uno scossone. Milan Djuric, infatti, starebbe pensando di andare via dopo non appena un mese dal suo arrivo.

18/08/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato dell’Hellas Verona potrebbe subire subito un grosso colpo di scena: Milan Djuric potrebbe infatti dire addio dopo non appena un mese e qualche giorno dal suo arrivo. L’attaccante arrivato dalla Salernitana non avrebbe instaurato un grandissimo rapporto con Cioffi e per questo avrebbe chiesto chiarimenti alla società gialloblu. La partenza non è un ipotesi da scartare a priori. E qualcuno in Serie A ci starebbe già pensando.

Mercato Hellas Verona, Djuric potrebbe già salutare

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Milan Djuric potrebbe essere lontano già dall’Hellas Verona. L’attaccante serbo è arrivato nella metà di luglio ansioso di iniziare in Veneto un’avventura importante e che sapesse di conferma dopo l’ottima stagione di Salerno. Con Cioffi però non sembra essere scattato il feeling con i rapporti che sarebbero molto freddi: per questo, la partenza potrebbe essere una soluzione da prendere in considerazione nelle ultime settimane di mercato. Lo Spezia ci avrebbe già messo gli occhi, conscia del fatto che la situazione potrebbe solo peggiorare. L’ipotesi del prestito in Liguria è una strada che anche l’entourage del giocatore starebbe prendendo in considerazione. Tutto sembrerebbe legato anche alla possibile partenza di Mbala Nzola: in quel caso l’affondo sarebbe quasi automatico.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, chiuso il colpo Raspadori: già oggi le visite