Mercato Inter, accordo con il Sassuolo per Andrea Pinamonti

Mercato Inter, accordo di massima con il Sassuolo per Pinamonti. Pronti 20 milioni di euro per l'attaccante.

06/08/2022

14:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, l’Inter è pronta ad effettuare una delle sue prime vere cessioni in questo mercato. Non si tratta di un super big della rosa ma di Andrea Pinamonti.

Mercato Inter
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Inter, il Sassuolo si avvicina a Pinamonti. Intesa trovata sui 20 milioni di euro

I nerazzurri infatti avrebbero raggiunto l’intesa di massima con il Sassuolo per il passaggio in neroverde dell’attaccante classe 1999. Il club emiliano è pronto ad offrire i 20 milioni di euro richiesti dall’Inter per il centravanti.

Dopo la cessione di Scamacca al West Ham e quella possibile di Raspadori al Napoli, il Sassuolo ha i fondi necessari per affondare il colpo Pinamonti e regalare al tecnico Dionisi la sua nuova punta.

C’è da dire che Pinamonti aveva dato la sua preferenza all’Atalanta, ma il club orobico offriva meno (15 milioni contro 20) all’Inter e la Dea e ad ora non potrebbe accogliere il giocatore senza l’addio di almeno uno tra Muriel e Zapata.

Correlati

Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli non è ancora così in discesa....

Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al...

09:30

06/08/2022

22:00

05/08/2022

Il giro di attaccanti continua a tenere banco nel calciomercato delle squadre della massima serie, nonostante il campionato sia...

Il giro di attaccanti continua a tenere banco nel calciomercato delle squadre della...

22:00

05/08/2022