Mercato Inter, addio Skriniar: ma quando? Difficile già a gennaio

Inter, con Skriniar è finita. Resta da capire il quando. Il Paris Saint-Germain è difficile ci provi già per gennaio.

24/01/2023

18:03

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’Inter ieri ha vissuto una pessima serata non solo sul puro lato sportivo, perdendo 0-1 a San Siro contro l‘Empoli e dicendo definitivamente addio alle già poche speranze di rimonta per lo Scudetto. Una gara che per l’Inter si è complicata, avendo giocato per quasi un tempo in dieci a causa del doppio giallo rimediato da Milan Skriniar.

Inter Skriniar
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mercato Inter, con Skriniar è finita davvero. Resta solo da capire quando. Il PSG più convinto di prenderlo in estate a zero che ora

Quasi come un brutto scherzo del fato, negli attimi in cui il difensore slovacco si è visto sventolare il rosso in faccia, il suo agente Roberto Sistici ha rilasciato un’intervista TV dove dichiarava che il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 gennaio 2023

Tempistiche assurde a parte e su cui ci si dovrebbe soffermare, la notizia di ieri è la conferma che Milan Skriniar non sarà più un giocatore dell’Inter. Ormai l’unica varabile rimasta è capire solo quando il difensore potrà trasferirsi al Paris Sain-Germain.

Dalle dichiarazioni del procuratore si è potuto intuire che un accordo con il club francese ci possa già essere, e che Skriniar passerà al PSG in estate da parametro zero.

Un ulteriore beffa in Casa Inter, che a questo punto è ad un bivio: tenere il giocatore fino a giugno per non smontare una difesa già fragile e poi salutarlo a zero, o provare una cessione (a cifre minime) già a gennaio ma con un problema sostituto non da poco conto.

Secondo quanto riportato da Le Parisien, molto difficilmente il PSG farà un’offerta in questa sessione invernale, forte di un accordo già raggiunto ufficiosamente con Skriniar per giugno. E in ogni caso, i francesi non si spingerebbero oltre ad una cifra attorno ai 10-15 milioni di euro.

Correlati

Non riescono a trovare continuità i nerazzurri che, dopo la vittoria in Supercoppa contro il Milan, si schiantano in campionato...

Non riescono a trovare continuità i nerazzurri che, dopo la vittoria in Supercoppa...

12:09

24/01/2023

Ultimi giorni di mercato molto intensi, quelli della Fiorentina. In campo la squadra continua nel suo momento di difficoltà e i...

Ultimi giorni di mercato molto intensi, quelli della Fiorentina. In campo la squadra...

08:56

24/01/2023