Mercato Inter, anche il Chelsea vuole Skriniar. Blues sul difensore

Mercato Inter, su Skriniar si è fatto avanti anche il Chelsea. L'interesse è però slegato dall'affare Lukaku.

18/06/2022

20:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter e Chelsea continuano il dialogo a distanza per creare i presupposti del clamoroso ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Ma l’attaccante belga potrebbe non essere il solo giocatore nella tratta Milano-Londra che si sta sviluppando in questo mercato estivo.

Inter Skriniar
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Inter, anche il Chelsea su Skriniar. Si può fare, ma non nella trattativa per Lukaku

I Blues avrebbero infatti messo il mirino su Milan Skriniar. Il difensore slovacco dell’Inter è un obiettivo concreto del Paris Saint-Germain che ha già fatto recepire ai nerazzurri varie offerte, per ora tutte respinte.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, Milenkovic è il post Skriniar. Servono 15 milioni

Ma ora nella corsa al centrale si è inserito il Chelsea, bisognoso di un colpo in difesa dopo gli addii a parametro zero di Rudiger e Christensen, come riferito dal Daily Mail.

L’eventuale trattativa per Skriniar è ovviamente slegata dalla questione Lukaku, ma i dialoghi già in corso e i buoni rapporti tra i due club potrebbero facilitare il percorso.

In ogni caso al momento il Chelsea a differenza del PSG non ha presentato offerte ufficiali. Eventualità che l’Inter si augura per poter scatenare un’asta attorno a Skriniar, ormai prescelto come cessione pesante nel mercato nerazzurro.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022