Mercato Inter, arriva la chiusura del caso Samardzic: ecco la scelta

mercato Inter

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Si è chiusa nel peggiore dei modi possibili la telenovela di mercato tra l’Inter e Lazar Samardzic. Una trattativa diventata complicatissima da una settimana, dopo che l’entuourage del giocatore aveva alzato le pretese per l’ingaggio del giocatore e per le commissioni.

mercato Inter
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Inter, è finita con Samardzic: arrivata la fumata nera dai nerazzurri. L’affare non si fa

Come è noto l’Inter aveva trovato l’accordo per l’acquisto della talentuosa mezzala serba conl’Udinese, sulla base di un’operazione con prestito oneroso a 4 milioni di euro più un obbligo di riscatto a 16 milioni + 2 di bonus. Nella stessa trattativa il cartellino del classe 2003 Giovanni Fabbian.

Samardzic sembrava ormai ad un passo dall’Inter, con il classe 2002 che aveva svolto le visite mediche al giocatore e tutto sembrava fatto. Poi il clamoroso colpo di scena dello scorso 11 agosto, dell’entourage del giocatore che straccia i precedenti accordi d’ingaggio che i nerazzurri avevano condotto con l’agente Rafaela Pimenta chiedendone di nuovi.

Rifiuto dell’Inter e trattativa che da allora si è definitivamente bloccata, fino all’epilogo probabilmente scontato arrivato oggi nonostante i tentativi di risolverla.

Come riportato da Sky Sport, l’Inter ha infatti deciso di rinunciare a Lazar Samardzic, decretando la fine ufficiale della trattativa. I nerazzurri infatti sono rimasti fermi sulla loro posizione di non ritrattare il contratto proposto al giocatore, come invece richiesto dall’entourage.

Ora Samardzic farà ritorno all’Udinese, con il club friulano che dovrà decidere il dà farsi sul ragazzo.