Mercato Inter, c’è ancora distanza con l’Atalanta per Pinamonti

Il calciatore ha scelto la Dea ma tra i club manca l'accordo sulla valutazione: il Sassuolo osserva la situazione.

04/08/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Momento di difficoltà nel mercato dell’Inter. La società ha bisogno di monetizzare per poter operare in entrata ma le trattative faticano a decollare. Come quella con l’Atalanta per Pinamonti, con la quale c’è ancora distanza sulla valutazione complessiva dell’attaccante.

Mercato Inter, braccio di ferro con l’Atalanta per Pinamonti: il Sassuolo osserva

La trattativa è iniziata da tempo, ma il punto di incontro sembra sempre più difficile da raggiungere. Inter e Atalanta faticano a trovare l’accordo per il trasferimento di Andrea Pinamonti. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb infatti, fra i due club c’è ancora distanza fra domanda e offerta. I nerazzurri milanesi valutano l’attaccante 20 milioni, i nerazzurri bergamaschi arrivano a 16-17. Il giocatore ha già espresso la sua volontà di sposare la Dea, anche se il tempo stringe. Inoltre le parole di ieri dell’Amministratore Delegato atalantino Luca Percassi hanno raffreddato l’operazione – “In attacco siamo in tanti, Pinamonti è un bel giocatore ma non ci serve“. Parole di circostanza, ma che denotano una ferma volontà di non spingersi oltre.

In tutto ciò c’è il Sassuolo che osserva da lontano. I neroverdi hanno individuato nel classe ’99 il sostituto ideale di Giacomo Raspadori, ormai in procinto di trasferirsi al Napoli. Se la trattativa fra Atalanta e Inter saltasse definitivamente, Giovanni Carnevali sarebbe pronto ad entrare in tackle.

Calciomercato Italia

Attenzione ai colpi finali del Monza sul mercato. Adriano Galliani non è sicuramente soddisfatto ancora di aver praticamente...

Attenzione ai colpi finali del Monza sul mercato. Adriano Galliani non è...

14:40

12/08/2022

Il mercato della Roma è alla ricerca della ciliegina sulla torta. Dopo la campagna acquisti da sogno, a Tiago Pinto manca...

Il mercato della Roma è alla ricerca della ciliegina sulla torta. Dopo la campagna...

14:00

12/08/2022