Mercato Inter, c’è chi viene e c’è chi va: pronta la rivoluzione in difesa

Il mercato dell'Inter potrebbe passare per una rivoluzione in difesa con Skriniar e de Vrijj probabili partenza e con Bremer e Milenkovic pronti per ereditare il patrimonio.

02/07/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nel mercato dell’Inter ci potrebbe essere lo spazio per assistere ad un vera e propria rivoluzione nel pacchetto arretrato della squadra. Dopo il ritorno di Romelu Lukaku, Marotta avrebbe intensificato i contatti con il PSG per cedere Milan Skriniar per una cifra complessiva di 70 milioni di euro. Non potrebbe essere finita poi qui per quanto riguarda la cessioni in difesa. Infatti, chi potrebbe essere ceduto è anche Stefan de Vrij. sicuramente a cifre molto più modiche rispetto all’uscita dello slovacco. L’amministratore delegato dei nerazzurri avrebbe comunque pronti i due sostituti, per i quali bisognerà battagliare con la concorrenza.

milenkovic
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Inter, Skriniar e de Vrij ai saluti: Bremer in pole con Milenkovic per la successione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta la rivoluzione in casa Inter per la difesa. Blindato Bastoni, le cessioni in difesa ci saranno e saranno molto presumibilmente quelle che porteranno Skriniar a Parigi (o a Londa, occhio al Cheslea) e a de Vrij lontano da Milano. Entrambi i giocatori nerazzurri sarebbero i primi sacrificabili da parte della società, visto anche la scadenza del loro contratto a giugno 2023. Marotta, comunque, nel caso di doppia cessione non si farebbe trovare scoperto e senza idee, anzi. L’amministratore delegato dei nerazzurri insieme ad Ausilio avrebbe già individuato i due profili per la successione: Gleison Bremer e Nikola Milnekovic. Su entrambi c’è la concorrenza di molti club, anche di Serie A, ma l’Inter avrebbe una certa “prelazione” e sarebbe tranquilla di poter arrivare ai due difensori senza grossi problemi.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, ci siamo per Dodò. Shakhtar quasi convinto

Calciomercato Italia

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato prelevato a titolo definitivo dall’Udinese. I...

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato...

15:32

19/08/2022

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura dell’operazione Zaniolo. Il rinnovo di...

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura...

15:26

19/08/2022