Mercato Inter: con Dybala e Lukaku, Dzeko è sacrificabile

Il mercato dell'Inter è ad un punto di svolta: con l'arrivo di Dybala e Lukaku non c'è più spazio per Edin Dezko, che è pronto a lasciare Milano.

20/06/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato dell’Inter sta piano piano avvicinandosi ad una svolta definitiva. Nelle prossime settimane la nuova rosa di Simone Inzaghi potrebbe iniziare a prendere forma. Sono attese, infatti, le ultime mosse per far vestire la maglia nerazzurra a Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Per l’argentino manca da vedere solo la parte relativa ai bonus, per il belga, invece, manca il sì del presidente Steven Zhang, che chiede un prezzo di chiusura inferiore ai 10 milioni di euro. Con l’arrivo dei due bomber, che giocheranno insieme a Lautaro Martinez, che nei mesi scorsi ha firmato il suo rinnovo, non c’è spazio più per nessuno. Vicini all’addio, dunque, sia Sanchez che Dzeko.

mercato inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Inter, su Dzeko c’è il Valencia

mercato inter
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Con l’arrivo di Dybala e Lukaku, l’Inter ha bisogno di sfoltire il suo reparto offensivo. Con l’addio quasi certo di Alexis Sanchez, è molto vicino anche quello di Edin Dzeko. Il bosniaco, arrivato dalla Roma la scorsa stagione, può essere uno dei sacrificabili di Simone Inzaghi. Lautaro non si tocca e per Correa non ci sono offerte al momento. Come riporta Sportmediaset il bosniaco è il primo indiziato a lasciare Milano, anche perchè su di lui c’è il Valencia di Gennaro Gattuso che ha già richiesto informazioni.

Calciomercato Italia

Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. Dragowski e Terraciano non hanno...

Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale...

13:30

24/06/2022

In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Come riportato da La Gazzetta...

In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione...

13:15

24/06/2022