Calciomercato

Mercato Inter, cosa filtra per Skriniar al PSG a gennaio: ecco i possibili sostituti

L’Inter continua a restare nel dubbio più totale per quanto riguarda la questione Skriniar. Il difensore slovacco ha fatto capire di non voler rinnovare con i nerazzurri e l’ipotesi dell’addio a gennaio risuona sempre più forte. Sul centrale c’è forte il Paris Saint-Germain, che potrebbe portare via Skriniar da Milano già a gennaio. Ecco le ultime in casa Inter e i nomi sondati sul mercato per sostituirlo.

Skriniar, l’addio a gennaio è possibile: la società è delusa

(Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Che l’addio tra i nerazzurri e Skriniar sia in programma, questo ormai è chiaro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nessuno in casa Inter si aspetta più il rinnovo dello slovacco, Zhang compreso. La separazione sarà inevitabile, ma non sarà di certo tranquilla. Il punto è chiaro: Skriniar non ha detto nulla della volontà di non rinnovare alla società, che si è rivelata profondamente delusa dal suo comportamento. Non ci sarà più alcun incontro tra le due parti. L’Inter non vuole più sentirsi presa in giro. Il difensore slovacco si è messo sul mercato indirettamente, con il PSG che ora è in pole per il suo acquisto. La separazione già a gennaio non è da escludere, anzi. Se dovesse arrivare un’offerta a breve i nerazzurri ci penseranno sul serio, valutando tutti i rischi del caso. Una cosa è certa: l’Inter non vuole rimetterci economicamente da tutta questa surreale situazione.

Inter, ecco i nomi sondati sul mercato per sostituire Skriniar

(Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Sono tanti i giocatori che l’Inter sta sondando per sostituire Milan Skriniar. Su tutti, secondo il Corriere dello Sport, c’è Tiago Djalò. Il difensore del Lille rispecchia il profilo voluto dai nerazzurri in caso di addio di Skriniar; ovvero un calciatore low cost, ma comunque dalla buona prospettiva di crescita. Il portoghese costa sui 20 milioni di euro, ed ha già diverse pretendenti in Europa, ma anche in Italia (Napoli su tutte). Oltre a lui sarebbero stati sondati Giorgio Scalvini dell’Atalanta e Chris Smalling.

Share
Published by
Federico Draghetti