Mercato Inter, è ufficiale: dopo il derby scatta l’obbligo di riscatto per un giocatore

Arrivano importanti notizie di mercato: l'Inter riscatterà ufficialmente un giocatore dopo la vittoria nel derby di Milano.

05/02/2023

23:54

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Inter smuove il mercato, nonostante la sessione invernale sia appena finita. Infatti i nerazzurri riscatteranno ufficialmente un giocatore dopo la vittoria nel derby contro il Milan.

mercato inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Inter, Asllani diventa nerazzurro a tutti gli effetti

L’Inter ufficializzerà il riscatto di Kristjan Asllani dopo il suo ingresso in campo nel derby di Milano contro il Milan. L’albanese, infatti, è subentrato questa sera a San Siro al 94′, sostituendo Nicolò Barella. Gli accordi tra la società nerazzurra e l’Empoli, infatti, prevedevano il riscatto obbligatorio dopo il primo punto conquistato in campionato a partire dal 2 febbraio 2022. Il costo totale sarà di 10 milioni di euro più due di bonus.

Calciomercato Italia

Il Napoli è atteso da 3 mesi tra un trionfo annunciato e un sogno che può diventare concreto. La squadra di Spalletti vivrà un...

Il Napoli è atteso da 3 mesi tra un trionfo annunciato e un sogno che può...

19:27

23/03/2023

Come riferisce Il Tempo, sta entrando nel vivo la trattativa per il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. Nei giorni scorsi...

Come riferisce Il Tempo, sta entrando nel vivo la trattativa per il rinnovo di...

19:00

23/03/2023