Mercato Inter, Dybala al rush finale: ecco l’ultimo assalto di Marotta

Il mercato dell'Inter potrebbe presto accendersi con l'arrivo di Paulo Dybala. Per l'argentino entriamo nella settimana decisiva.

11/06/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La sensazione che nella prossima settimana il mercato dell’Inter potrebbe iniziare a sparare. Marotta ha detto entro fine giugno si punta alla completare totalmente la rosa ed è per questo che le settimane che verranno saranno quelle degli assalti a Paulo Dybala ed anche a Romelu Lukaku. Bellanova è vicinissimo mentre Asllani è bloccato. In difesa si studia il colpo. Chi tra questi è quello più vicino è sicuramente la Joya. Manca soltanto limare i dettagli per il suo futuro in nerazzurro.

dybala
Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Mercato Inter, Dybala vicinissimo: ultimo contatto con l’agente

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport,Paulo Dybala sarebbe veramente vicino all’Inter. Gli incontri segreti e non con il procuratore del giocatore Antun hanno reso contento Marotta che ha capito di potere concludere l’affare anche in brevissimo tempo (compresa la settimana che verrà).  Da gennaio i nerazzurri spingono per il giocatore e non sono, ora, mai stati così vicini dall’abbracciarlo. La concorrenza è stata battuta con anche la Joya stessa che spinge molto per il suo approdo sotto il Duomo. Cosa manca? Che il procuratore dovrà riferire ai dirigenti la volontà di Dybala, che, come detto, si sente già totalmente coinvolto. Un ultimo incontro per limare i dettagli e poi sarà perfezionato il matrimonio.

LEGGI ANCHE: Nations League, poker Lettonia sulla Moldavia. Slovacchia di misura