Mercato Inter, è scontro totale con il Milan: la situazione

lukaku squalifica

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nelle ultime ore si è acceso un incredibile derby di mercato fra Milan ed Inter. Una situazione particolare, che ha portato i due club ad una mezza guerra a livello di obiettivi. Dopo l’interesse dei rossoneri nei confronti di Frattesi, l’Inter si è prepotentemente fiondata su Thuram, da tempo nelle mira della società di via Aldo Rossi.

Milan-Inter, la situazione sul mercato

(Photo by SIMON WOHLFAHRT/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbero Thuram, Frattesi e Lukaku i tre uomini ad aver aperto la guerra fra Milan ed Inter. Partendo dal francese, i rossoneri, nelle scorse settimane, hanno cominciato un pressing importante, arrivando a superare l’offerta formulata dall’Inter nella sessione di mercato precedente. Sul calciatore si è fiondato anche il Lipsia: nelle prossime ore capiremo dove andrà Thuram.

Discorso a parte per Lukaku, che ha da tempo palesato la volontà di restare all’Inter. Il Chelsea, però, vorrebbe venderlo a titolo definitivo, operazione che soltanto i rossoneri possono permettersi. L’attaccante attenderà i nerazzurri, ma non all’infinito. Infine, Davide Frattesi: il Milan a breve formulerà un’offerta al Sassuolo, mentre l’Inter attende la cessione di Brozovic per chiudere definitivamente l’affare. Sullo sfondo, restano Juventus e Roma.