Calciomercato
Mercato Inter: fari puntati su un difensore del Salisburgo

In casa Inter continua a tenere banco il mercato. In attesa del finale di stagione e di capire quale sarà il futuro di Simone Inzaghi, i dirigenti nerazzurri sanno che a prescindere dal tecnico che siederà sulla panchina interista nella prossima stagione, dovranno intervenire pesantemente sul mercato. Il primo reparto da rinforzare è sicuramente la difesa. Con la partenza di Milan Skriniar al Paris Saint Germain l’Inter avrà bisogno di un nuovo difensore centrale. Nella giornata di ieri è arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Stefan De Vrij per altre due stagioni, ma non basta.

(Photo by Martin Rose/Getty Images)
Mercato Inter: Solet è il nome per la difesa
La dirigenza dell’Inter si sta muovendo concretamente per portare in Italia il difensore in forza al Salisburgo Oumar Solet. Il francese ha un contratto con gli austriaci sino al prossimo 30 giugno 2025 e il suo cartellino è valutato intorno ai 15 milioni di euro. Classe 2000, di piede destro, Solet rappresenta il profilo ideale per la difesa interista del futuro. Resterà da capire la volontà da parte della dirigenza del Salisburgo di volersi privare o meno del calciatore.
Calciomercato Estero
Ufficiale, il Siviglia conferma Mendilibar: il comunicato

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente il rinnovo del tecnico José Luis Mendilibar per un’altra stagione. La decisione del club spagnolo è arrivata al termine della finale di Europa League, che ha visto gli andalusi trionfare sulla Roma. Di seguito il comunicato del club.
🚨 José Luis Mendilibar, renovado como técnico del #SevillaFC. ⚪🔴#WeareSevilla #NuncaTeRindas
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) June 6, 2023
Siviglia, rinnovo ufficiale per Mendilibar: il comunicato
“Il vicepresidente I del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato questo martedì al Deportes Cope Sevilla la continuità, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato al club il 21 marzo con l’impegno di mantenere la squadra nella Liga Santander, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due partite di qualificazione alla UEFA Europa League, nientemeno che contro il Manchester. e la Juventus, per finire con l’alzare il settimo UEL del club pochi giorni fa a Budapest . Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il record dell’allenatore dello Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.”
Calciomercato
Mercato Inter, Kessie obiettivo concreto: rifiutate due offerte

In vista della prossima stagione l’Inter pensa già a rinforzare la sua rosa attraverso il mercato estivo. Uno dei nomi in orbita nerazzurra da diverso tempo è quello di Franck Kessie, centrocampista ex Milan ed attualmente al Barcellona. Negli scorsi mesi c’erano stati dei contatti, ma gli spagnoli hanno sempre chiuso la porta.
Inter, Kessie resta un obiettivo sensibile

(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l’Inter continua a pressare il Barcellona per Kessie, che resta sul punto di partenza. I blaugrana hanno bisogno di cedere, ma hanno allo stesso tempo rifiutato una doppia offerta nerazzurra, che vedeva l’inserimento nella trattativa di Correa prima, e Dumfries dopo. Alla lunga, gli spagnoli potrebbero accettare uno scambio con Brozovic, anche se quest’ultimo non rientra nei piani del club.
Calciomercato Italia
Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.
Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.
-
Serie A15 ore fa
Milan, squadra delusa dopo l’addio di Maldini e Massara: i big non ci stanno
-
Altro20 ore fa
Belfodil è stato arrestato: il motivo è raccapricciante
-
Serie A16 ore fa
Clamoroso Milan, Maldini e Massara lasciano il club
-
Serie A16 ore fa
Milan, da Moncada a Tare: ecco tutti i nomi del dopo Maldini
-
Calciomercato Italia3 ore fa
Napoli, De Laurentiis ha scelto il sostituto di Spalletti: le ultime
-
Calciomercato4 ore fa
Mercato Inter, spunta un nome clamoroso per il centrocampo
-
Rassegna stampa7 ore fa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2023
-
Calciomercato Italia21 ore fa
Mercato Inter, due armi per convincere la Lazio su Acerbi