Mercato Inter, fatta per il ritorno di Lukaku: cifre e dettagli

Il belga arriva in prestito secco oneroso ad un anno dal doloroso addio.

21/06/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Il grande ritorno in casa Inter si ormai è concretizzato. Come riporta Sky Sport infatti, e in particolare Gianluca Di Marzio, è ormai fatta per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Il Chelsea ha infatti concesso nelle ultime ore il via libera di fronte all’offerta di 8 milioni di euro più bonus per il prestito secco annuale del centravanti belga, che da mesi lavorava all’operazione ritorno. Nel giorno dell’annuncio del rinnovo di Simone Inzaghi, un’altra bella notizia dunque per tutti i tifosi della Beneamata. Di seguito gli ulteriori dettagli del ritorno di Lukaku all’Inter, un’operazione ormai fatta.

Mercato Inter, Lukaku torna in prestito: è fatta

Inter fatta Lukaku
(Photo by Eddie Keogh/Getty Images)

L’accordo prevede inoltre la possibilità di rinnovare il prestito al termine della prossima stagione versando la stessa cifra (8 milioni di euro). Per facilitare il ritorno ad Appiano Gentile inoltre Lukaku si è più che dimezzato lo stipendio: saranno infatti 7 i milioni che il gigante belga percepirà nella prossima stagione.

In attesa di sbloccare l’operazione Dybala, Marotta chiude un importantissimo colpo che sposta gli equilibri del campionato: con l’ex Manchester United infatti i nerazzurri tornano ad essere i netti favoriti per la conquista del titolo.

Correlati

19:00

21/06/2022

L’Inter nelle parole di Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni, ha ottenuto due importanti certezze:...

L’Inter nelle parole di Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi e Alessandro...

19:00

21/06/2022

18:36

21/06/2022

L’Inter ha appena ufficializzato il rinnovo del tecnico Simone Inzaghi, attraverso un video diffuso dai proprio canale...

L’Inter ha appena ufficializzato il rinnovo del tecnico Simone Inzaghi,...

18:36

21/06/2022