Mercato Inter, filtra ottimismo sulla permanenza di Skriniar e Gosens

Le ultime voci danno il PSG fortissimo sullo slovacco ma i nerazzurri fanno sapere che non ci sono incontri in programma.

31/08/2022

19:48

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ultime ore di mercato molto movimentate per i tifosi dell’Inter. Dopo le voci su un nuovo assalto del PSG per Skriniar, filtrano rassicurazioni sulla sua permanenza. E su quella di Gosens.

Mercato Inter, “Nessun incontro in programma con il PSG”

Il Paris Saint-Germain torna alla carica per Milan Skriniar. L’Equipe è sicura su un nuovo assalto dei parigini per il difensore slovacco, dopo le ultime cessioni ed un nuovo tesoretto da spendere. Dall’Inter però arrivano rassicurazioni sulla permanenza del giocatore. Come racconta Andrea Paventi di Sky Sport, i nerazzurri fanno sapere che non ci sono stati incontri e non ce ne sono in programma con i parigini. Dunque, la dirigenza nelle persone di Marotta, Ausilio e Baccin assicurano che Skriniar non si muoverà dall’Inter.

In più, sempre il giornalista della testata satellitare conferma che anche Robin Gosens con tutta probabilità non verrà ceduto. Sul tedesco era piombato il Bayer Leverkusen, che aveva chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Nessun accordo raggiunto, anche per i tempi stretti per trovare un sostituto. E dunque l’ex Atalanta continuerà la sua avventura in nerazzurro.