Mercato Inter, Frattesi rischia di sfumare. Ecco il nuovo obiettivo

Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi shouts at his goal keeper to join the final corner during the UEFA Champions League final football match between Inter Milan and Manchester City at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, on June 10, 2023. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

La cessione di Tonali da parte del Milan rischia di complicare i piani di mercato dell’Inter. I nerazzurri avevano l’accordo con Davide Frattesi, ma non con il Sassuolo, che chiede una cifra importante per la sua cessione. E così, nelle ultime ore, la dirigenza, su richiesta di Simone Inzaghi, avrebbe spostato le attenzioni su un altro big di centrocampo.

Inter, ora si punta Milinkovic-Savic

rinnovo Milinkovic
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter ora avrebbe puntato tutto su Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, in scadenza nel 2024, è l’obiettivo numero uno per il centrocampo nerazzurro. La Lazio chiede 40 milioni di euro, cifra importante ma che, in caso di addio di Brozovic, potrebbe permettersi. Sarà un duello con la Juventus, visto che il Milan pare orientato al tutto per tutto per Frattesi.