Calciomercato Italia

Mercato Inter, i nerazzurri alzano l’offerta per Pavard

Dopo aver cominciato al meglio il nuovo campionato con la vittoria per 2-0 contro il Monza grazie alla doppietta siglata da Lautaro Martinez, l’Inter è pronta a rigettarsi sul mercato nel tentativo di chiudere l’ultimo colpo per completare la rosa, quello di un difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi.

(Photo by Christof Koepsel, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri pronti all’assalto finale per Pavard: offerta da 30 milioni + bonus al Bayern per il difensore

Il nome caldo è ovviamente quello di Benjamin Pavard. Il difensore centrale francese del Bayern Monaco è l’obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra, che nelle ultime ore  non si è nascosta circa il desiderio di portare a Milano il transalpino.

Un desiderio assolutamente condiviso dal giocatore che ha espresso la sua volontà di lasciare il Bayern per provare l’avventura in Serie A e all’Inter.

L’ostacolo più importante per i nerazzurri è sempre quello di riuscire a convincere i bavaresi ad accettare l’offerta per Pavard.

Un problema che l’Inter sta cercando di risolvere alzando l’offerta da presentare al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i nerazzurri sono pronti a proporre ai tedeschi una cifra sui 30 milioni + bonus per prendere Pavard.

Una cifa assolutamente congrua e che dovrebbe accontentare il Bayern Monaco e portare Pavard a vestire il nerazzurro. Una trattativa che potrebbe volare nelle prossime ore, con il club tedesco che prima di liberare il difensore deve prima però trovare un sostituto.

Share
Published by
Riccardo Tanco