Connect with us

Calciomercato Estero

Mercato Inter, i nerazzurri guardano al Real per un colpo a zero

Pubblicato

il

mercato Inter

L’Inter attende di chiudere la propria stagione sportiva ma i nerazzurri guardano già anche al mercato della prossima estate, alla ricerca di colpi per rafforzare la rosa.

mercato Inter

(Photo by CRISTINA QUICLER, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri puntano Nacho: il difensore del Real è un obiettivo a parametro zero

Come ormai da qualche anno i nerazzurri guardano spesso alle occasioni a parametro zero e uno dei prossimi colpi potrebbe arrivare dal Real Madrid. L’Inter ha messo nel mirino Nacho Fernandez, difensore classe 1990 in forza ai Blancos.

Il centrale è in scadenza di contratto con gli spagnoli e difficilmente rinnoverà la sua esperienza con il Real. E l’Inter potrebbe accelerare visto che i nerazzurri dovranno per forza di cose compiere un forte cambiamento nel reparto arretrato.

Nacho Fernandez è un prodotto delle giovanili dei Blancos, dove ha giocato fin dalle selezioni Under 18, Under 19, squadra C e Castilla.

Arrivato in prima squadra nella stagione 2012/2013, Nacho con i Blancos ha totalizzato 316 presenze con 16 gol e 9 assist e un palmares sterminato che comprende 5 Champions League, 5 Mondiali per Club, 3 Liga, 4 Supercoppe europee, 2 Coppe Spagnole e 4 Coppe del Re.

Ora secondo Marca, il difensore potrebbe lasciare dopo anni il Real Madrid e abbracciare la Serie A e l’Inter.

Calciomercato Estero

PSG, Marcus Thuram obiettivo per l’attacco

Pubblicato

il

PSG Thuram

Il PSG sta salutando tanti giocatori di altissimo livello come Messi e Sergio Ramos, ma è in procinto di aprire un nuovo progetto. Galtier è stato esonerato e con l’arrivo probabile di Nagelsmann il club parigino tenterà l’ennesima rincorsa alla Champions League. Ugarte ed Asensio sono i primi due colpi, ma si fa vivo l’interesse di Luis Campos anche per un altro svincolato. Marcus Thuram è libero di scegliere il suo prossimo club che lo accoglierà da luglio dopo la fine dell’esperienza al Borussia Mönchengladbach.

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il PSG tenta il sorpasso per Marcus Thuram

La telenovela su Marcus Thuram dura ormai da mesi. Prima l’Inter, poi il Bayern e il Milan sulle orme del duttile attaccante francese. Il figlio di Lilian non ha ancora scelto, ma il corteggiamento del ricco Paris-Saint Germain potrebbe fare la differenza. Ancora poche settimane e il suo futuro sarà scritto.

 

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Benzema vola in Arabia: ufficiale l’approdo all’Al-Ittihad

Pubblicato

il

Benzema Al-Ittihad

Mancava solo l’annuncio ed ora tutto è ufficiale: il Pallone d’Oro Karim Benzema è un nuovo calciatore dell’Al Ittihad. Il club dell’Arabia Saudita si è aggiudicato il fuoriclasse francese ricoprendolo di milioni, ben 200 a stagione. La fine, dunque, di un lungo percorso glorioso con il Real Madrid in cui Benzema ha militato per 647 partite segnando 353 gol e fornendo 165 assist. 23 trofei in 14 anni per un giocatore che rimarrà nella memoria di tutti i tifosi dei Blancos.

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

L’addio all’Europa, Benzema è dell’Al-Ittihad

Karim Benzema ha firmato un contratto fino al 2026 con il nuovo club, fresco campione d’Arabia. Guadagnerà, quindi, 600 milioni fino a raggiungere la soglia dei 39 anni. Con gli investimenti nel calcio della penisola arabica, però, oltre a Cristiano Ronaldo e all’attaccante francese, sono pronti ad arrivare altri calciatori di primissimo livello.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Mercato Real Madrid, decisione presa su Brahim Diaz: le ultime

Pubblicato

il

Brahim Diaz

Importante aggiornamento fornito dal quotidiano spagnolo Marca sul futuro di Brahim Diaz, trequartista del Real Madrid in prestito al Milan da luglio 2020. I Blancos infatti, dopo i 3 anni di parcheggio in rossonero, hanno deciso di riportare il classe ’99 a Madrid e di tenerlo in rosa.

Mercato Real Madrid, Brahim Diaz torna e rinnova

Brahim Diaz

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

In scadenza di contratto nel 2025, Brahim Diaz prolungherà per altri due anni l’accordo, estendendolo al 30 giugno 2027.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno