Calciomercato Italia

Mercato Inter, i nerazzurri pensano ancora a Samardzic

L’Inter continua a muoversi sul mercato con l’intento di rafforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri dialogano con l’Udinese per Samardzic. I friulani chiedono Fabbian

I nerazzurri hanno già messo a segno alcuni colpi come gli arrivi di Marcus Thuram (a parametro zero dal Gladbach) e di Davide Frattesi dal Sassuolo, oltre che gli innesti di Cuadrado, il terzo portiere Di Gennaro e il giovane difensore Bisseck.

C’e ancora molto da fare però per la dirigenza nerazzurra, che deve riassestarsi dopo la beffa subita nella trattativa per riportare all’Inter Romelu Lukaku e soprattutto investire i quasi 60 miioni di euro arrivati dalla vendita di André Onana al Manchester United.

Attualmente la rosa nerazzurra è ancora incompleta e conta ancora cinque ruoli da coprire. Primo e secondo portiere, un difensore di riserva, un centrocampista di riserva e un attaccante che possa essere considerato nel giro dei titolari.

Per quanto riguarda la mediana l’Inter non ha mai abbandonato la pista che porta a Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo clase 2002 è stato una delle rivelazioni dello scorso campionato e i nerazzurri vorrebbero battere la forte concorrenza per quello che è considerato un talento purissimo.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schirà, l’Udinese sarebbe aperta alla cessione del centrocampista (valutato attorno i 20/25 milioni di euro) e avrebbe chiesto all’Inter di inserire come contropartita tecnica Giovanni Fabbian, mezzala classe 2003 di proprietà nerazzurra che ha passato la scorsa stagone in prestito alla Reggina in Serie B.

Share
Published by
Riccardo Tanco