L’Inter continua a muoversi sul mercato con l’intento di rafforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.
I nerazzurri hanno già messo a segno alcuni colpi come gli arrivi di Marcus Thuram (a parametro zero dal Gladbach) e di Davide Frattesi dal Sassuolo, oltre che gli innesti di Cuadrado, il terzo portiere Di Gennaro e il giovane difensore Bisseck.
C’e ancora molto da fare però per la dirigenza nerazzurra, che deve riassestarsi dopo la beffa subita nella trattativa per riportare all’Inter Romelu Lukaku e soprattutto investire i quasi 60 miioni di euro arrivati dalla vendita di André Onana al Manchester United.
Attualmente la rosa nerazzurra è ancora incompleta e conta ancora cinque ruoli da coprire. Primo e secondo portiere, un difensore di riserva, un centrocampista di riserva e un attaccante che possa essere considerato nel giro dei titolari.
Per quanto riguarda la mediana l’Inter non ha mai abbandonato la pista che porta a Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo clase 2002 è stato una delle rivelazioni dello scorso campionato e i nerazzurri vorrebbero battere la forte concorrenza per quello che è considerato un talento purissimo.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schirà, l’Udinese sarebbe aperta alla cessione del centrocampista (valutato attorno i 20/25 milioni di euro) e avrebbe chiesto all’Inter di inserire come contropartita tecnica Giovanni Fabbian, mezzala classe 2003 di proprietà nerazzurra che ha passato la scorsa stagone in prestito alla Reggina in Serie B.