Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Inter, il difensore dice sì! Affare a un passo

Published

on

mercato inter

L’Inter smuove il mercato e ottiene il sì di un difensore. L’affare è vicinissimo alla conclusione: ecco tutti i dettagli.

La prima scelta per gennaio è una sola e inamovibile: l’Inter si sta muovendo da settimane per Tajon Buchanan, esterno di 24 anni del Bruges. I nerazzurri vedono in lui l’erede di Denzel Dumfries, che potrebbe partire in estate, e stanno accelerando le operazioni per portarlo a Milano. Secondo calciomercato.com, infatti, il club milanese avrebbe intenzione di anticipare l’affare già, a gennaio, senza aspettare giugno. C’è il sì del giocatore. Ecco i dettagli.

mercato inter

Photo by Getty Images

Mercato Inter, c’è il sì di Buchanan

Dal Belgio non sono disposti a svenderlo, ma l’Inter si sta mobilitando in massa per prendere Tajon Buchanan. La trattativa è in piedi, e il club nerazzurro ha già l’approvazione del giocatore, che vorrebbe fare lo step successivo nella sua carriera, e come prima scelta ha quella di approdare a Milano. Lo stesso allenatore del Bruges ha confermato l’interesse dell’Inter.

L’allenatore del Bruges conferma

“Non so cosa stia succedendo intorno a TJ, questa è una cosa che non posso controllare. Lui è ancora qui e questa è la cosa più importante in questo momento”. Queste le parole del tecnico del Bruges, che conferma quanto detto in precedenza. L’Inter ha l’idea di portare a Milano Buchanan già nel mercato di gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. In questi giorni sono previsti nuovi contatti tra le due squadre.