Mercato Inter: il Galatasaray su Sanchez, ma lui dice di no

Il mercato dell'Inter punta ad una grande rivoluzione in attacco, che non prevede più Alexis Sanchez. Il cileno è stato avvicinato dal Galatasaray.

14/06/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato dell’Inter è sempre più attivo. I nerazzurri sono ad un passo dal chiudere alcune importanti operazioni come quella di Paulo Dybala, che ha accettato la proposta. Molto probabile anche il ritorno di Romelu Lukaku che potrebbe tornare a fare coppia fissa con Lautaro Martinez. Con un attacco a dir poco atomico, non c’è spazio per nessun altro, nemmeno per Alexis Sanchez. Il cileno non è più una priorità nella rosa di Simone Inzaghi e il suo ingaggio da 7 milioni di euro pesa, e non poco, nelle casse societarie. Il suo futuro, quindi, sembra essere lontano da Milano. Ma dove? Il giocatore avrebbe già rifiutato un’offerta di un triennale dalla società turca del Galatasary.

mercato inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Inter, su Sanchez c’è il Galatasaray

mercato inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter vuole vendere Alexis Sanchez. Il giocatore, che pesa molto nelle casse della società nerazzurra, ha ancora un altro anno di contratto con il club, che starebbe cercando di venderlo al miglioe offerente. Il Galatasaray sembra più che interessato al cileno, tanto da avergli già proposto un triennale. Il giocatore, però, avrebbe rifiutato l’offerta, poichè intenzionato a continuare a giocare in Europa. In tal caso aspetta offerte da La Liga o una mossa concreta da parte dell’Olimpique Marsiglia.